lunedì 20 agosto 2018

COPERTINA

Oggi stavo lavorando al nuovo capitolo, quando ho deciso di fermarmi un attimo e fare la copertina di Annoiati Pericolosi.
Colpa di Watpadd: ti dice di mettere una copertina e io non ne avevo una.
Ne ho fatta una con la loro e non mi piaceva.
Alla fine ho preso la copertina che vorrei rivisitare per quando sarà conclusa e l'ho fatta in qualche modo.
Ho deciso di prenderla e caricarla anche per EFP, anche se è nella premessa. Ho anche cambiato alcune cose su EFP, facendo diventare la storia un crossover tra questo è storie originali... forse ho fatto una stupidaggine, ma non so... magari qualcuno mi avvisa, così correggo.
Ho anche scaricato l'app di Watpadd Tap... e voglio provarla. Soprattutto perchè sono una persona piuttosto prolissa anche nello scrivere, quindi sarebbe interessante sapere se sono capace a scrivere qualcosa di breve come un messaggio. Io che comunque preferisco chiamare...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE