lunedì 27 agosto 2018

Aggiornamenti

Il Capitolo LI di Annoiati Pericolosi è stato più tortuoso del previsto.
Colin Firth in Valmont
Fonte: https://movieplayer.net-cdn.it
Finalmente ho deciso di pubblicarlo.
Non ne sono particolarmente entusiasta, mi sembra quasi che la Marchesa prenda una piega quasi buona, ma non lo è.
L'altra sera ho visto con RoBe's il film Valmont con Colin Firth nei panni della protagonista.
Lei ha amabilmente concluso che è decisamente migliore di Malkovich quando interpretava lo stesso ruolo.
John Malkovich in Red
Fonte: https://i.pinimg.com
Personalmente, non ho potuto non concordare, ma soprattutto perchè Legami Pericolosi, uscito nel 1989 ha dei personaggi che stridono anagraficamente con l'idea ho sempre avuto.
L'altro motivo fondamentale è che ora non posso fare a meno di pensare il signor Malkovich in Red. Credo che quell'uomo sia nato per interpretare quel personaggio e nessun altro.
Valmont, comunque è un bel film. Lo consiglio se piace il libro e se si apprezzano i film in costume. Mia madre, ad esempio lo odierebbe.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE