sabato 12 maggio 2018

ESERCIZI DI STILE E AGGIORNAMENTI

Un mesetto fa RoBe mi ha chiesto che scrivessi una storia. Una del genere che piace a sua madre. E' stato più un esercizio di stile, anche perché non è un genere che tratto.
Io preferisco scrivere storie di cappa e spada, fantastico oppure giallo introspettivo, non di certo un libro a metà strada tra la narrativa e il rosa.
Che poi sono entrambi generi che non mi escono particolarmente fluidi. Nei fatti l'inizio è stato un po' difficile e sinceramente ci sono delle cose che mi stonano, ma sono a circa tre quarti della prima stesura (quella a mano) e quindi dovrei dare più senso quando trascriverò tutto al pc.
Poi vediamo cosa vuole fare.
Magari la fanfiction che ho cominciato mi aiuterà a scrivere meglio dei sentimenti delle persone, o comunque qualcosa di più rilassante. 

Giusto. Ieri ho aggiornato Annoiati Pericolosi. Non penso che aggiornerò sempre così spesso, ma per ora... chissà, magari in giornata riesco a fare la lettera del Visconte.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE