domenica 29 luglio 2018

AGGIORNAMENTI E DIVAGAZIONI

Il 25 agosto, per la mia fanfiction è un giorno pieno di lettere.
Non ho resistito e ne ho pubblicate il più possibile:

Ho provato un certo piacere a pubblicare questi quattro capitoli.
Si può dire che l'unico veramente onesto qui è il Visconte, almeno in una delle email.

Ho notato, comunque che i lettori sono segnalati come un minimo di 15.
Saranno credo una decina, in verità.
Non mi fanno sapere se apprezzano o no la storia: non ho ricevuto ancora nessun commento.
Non so se una storia come questa abbia davvero un punto in cui cominci a commentare o semplicemente, arrivi dritto fino alla fine e poi arrivi ad una conclusione.
Non ho mai avuto a che fare con questo genere di cose.
Sto comunque pensando di aprire un account su un'altra piattaforma, non perché qui non ho lettori o non sono apprezzato (per me è sorprendente che ci siano addirittura 5 persone che leggono e continuano a farlo) ma proprio per lo stesso motivo per cui ho cominciato a scrivere su EFP: condividere.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE