sabato 28 luglio 2018

Aggirnamenti

Felice di essere di ritorno da queste parti e con nuovi capitoli pubblicati in Annoiati Pericolosi.
In meritata libertà, negli ultimi due giorni ho pulito il mio spazio personale come non succedeva da anni e ora rivedo il mio tavolo.
Provo molto orgoglio. 
Di rimando, oggi ho deciso di pubblicare a mo di festeggiamento:

Purtroppo sono brevi. Altra cosa che devo notare è che per coerenza con le date che nella mia storia è fondamentale (oltre che per il mio cervello) sto cominciando a non seguire del tutto la scaletta dell'originale. In più devo dire che fra poco, quando il bel Visconte tornerà a Milano, le cose cominceranno a cambiare seriamente, pur rimanendo a modo suo fedele all'originale.
Ho anche ricominciato a leggere un paio di libri che avevo lasciato in sospeso. Non avete idea di quanto questo mi piaccia e mi renda felice.
Nei prossimi giorni vedrò anche di sistemare la questione cartacea della mia storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE