venerdì 15 giugno 2018

AGGIORNAMENTI E DIVAGAZIONI

Visto che era da qualche giorno che non aggiornavo la Fanfiction Annoiati Pericolosi, questa volta ho messo due capitoli:

Tra poco la storia originale e la mia cominceranno a distaccarsi un po' più seriamente. Ci sono due motivazioni, la prima è che, ovviamente, le cose sono differenti, visto che non si parla di una storia francese settecentesca scritta da un moralista, ma piuttosto la versione italiana e contemporanea scritta da qualcuno che pensa che tutti i moralisti sognano di essere dei viziosi.

Nella mia ricerca di informazioni sull'auto-produzione (ho scelto il mezzo, almeno quello...) sono finita in un altro sito che, come EFP pubblica fanfiction.
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di scrivere anche su quel sito Annoiati Pericolosi: se voglio condividerlo con il più alto numero di persone, dovrei anche pensare di usarlo, no?
Appena ho un attimo di tempo e riesco a sopravvivere alle consegne, vedrò di iscrivermi, se la cosa mi convince ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE