sabato 26 ottobre 2019

francodemichele@blogspot.com
Settimana scorsa ho pubblicato un altro capitolo di Annoiati Pericolosi, la Mia fanfiction di De Laclos su Relazioni Pericolose (la trovate qui e qui). Volevo pubblicare anche il capitolo successivo (che ho pubblicato ora e che trovate qui e qui), visto che il primo era misero ma ho avuto una causa di forza maggiore che mi ha bloccato. Il mio gatto, come ogni bravo padrone di casa, si è messo sulla tastiera e non si è mosso neanche dopo la mia azione ninja di chiusura del pc. Lo avrei fatto il giorno dopo, ma problemi di famiglia mi hanno fatto rimanere fuori casa tutto il giorno e non ho potuto fare nulla.
Pazienza.
Dovrei andare anche in silenzio radio per colpa di alcuni impegni improrogabili, ma ho paura di avere (ancora) difficoltà a tornare in onda.
E non ho soldi... bellissimo periodo, eh?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE