sabato 13 ottobre 2018

SOLO LO SCLERO DELL'ALCOL

Stasera ho provato un buonissimo bianco.
Marchigiano.
Così buono che ho bevuto praticamente tutta la bottiglia.
Strano, perchè io di solito opto per i fiulani e i triestini se si parla di bianco... diciamocelo: sono una sicurezza.
Scrivo solo per aggiornare chi passasse per questi luoghi e si chiedesse che fine hanno fatto i miei aggiornamenti a Annoiati Pericolosi...
Amici miei (sì, vi considero degli amici... e pure molto pazienti) vi assicuro che pubblicherò.
In effetti sono completi un paio di capitoli, ma manca la rilettura e non ho davvero avuto tempo per farla.
In più... quel delizioso vino marchigiano in questo momento mi sta chiamando (e mi ha pure dato un po' alla testa) e non posso permettermi di rileggere seriamente ciò che ho scritto... e la gatta pretende attenzioni maggiori del computer... e sappiamo tutti come sono permalose le belle micie

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE