sabato 6 ottobre 2018

Ci ho messo un po' a pubblicare il nuovo capitolo.
Ho avuto molto da fare, soprattutto visite mediche e . Detesto le visite mediche:  non soffro di ipocondria... ho proprio effettivi attacchi di panico per la paura che trovino qualcosa.
E per la paura comincio a sentire dolori ovunque.
Con anamnesi familiare come la mia è normale tenersi sotto controllo, come è normale che ci sia una il rischio di subire le stesse malattie.
La scrittura su questo aiuta molto a sfogarsi, ma a volte il tempo manca anche solo per l'ABC.
Ho scaricato comunque il libro gratuito di Stephen King Laurie e ho letto solo un paio di pagine e per ora non mi sembra male.
Gli incipit sono davvero fondamentali per farsi apprezzare dal lettore.
E io mi chiedo com'è possibile che abbia scelto un libro come Legami Pericolosi per la mia prima fanfiction.
Una pazzia.
Comunque:

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE