venerdì 8 giugno 2018

TERZA BOZZA

Il racconto per mia nipote di cui ho parlato l'ultima volta ha appena visto la fine della sua terza versione. Di mio volevo fosse pronto tre giorni fa, ma tra un matrimonio a cui non volevo partecipare e lo stress causato dall'averlo fatto mio malgrado e che mi ha portato a stare peggio dell'ubriaco che ho portato a casa... non ho potuto fare nulla.
Ah... avessi almeno bevuto un'intera bottiglia di vino!!!
Comunque, ora devo far dare un occhio se va tutto bene (in verità lo farò fare a due persone diverse e una non ha mai letto nulla di mio) e poi vedrò di completare la sua nascita definitiva per il pubblico: l'impaginazione.
RoBe mi ha gentilmente fatto degli acquerelli che posso utilizzare all'inizio dei vari capitoli e credo proprio che lo farò.
Quando avrò tutto completo, sarò molto felice di annunciarlo qui.
In verità, devo fare premessa e una postfazione.
Ma quelli non sono importanti come la storia.
Farlo mi farà sentire strana: potrò finalmente dire di averci provato (anche se con un genere totalmente diverso da quelli che scrivo di solito) e che, avendo provato, so cosa fare e cosa non fare nel caso volessi rifarlo... ma visto che ho altre due storie per bambini in ballo, lo rifarò anche solo per poterle avere in versione "libro".
Ci credete se vi dico che, in fondo, ho un po' (tanta) ansia?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE