martedì 12 giugno 2018

NUOVE ETICHETTE

Sto progettando una serie di articoli di vario genere su qualcosa che mi crea emozioni forti.
La storia è sempre qualcosa che mi emoziona.
Credo che non ci sia niente di più incredibile di quello che è stato fatto fino ad ora.
Io non sono una di quelle persone che viaggia senza coscienza, solo per dire di esserci stata, preferisco risparmiare.
Se vado in un posto, devo almeno averne intuito la profondità di un elemento.
Per questo ho deciso di creare delle nuove etichette:

  • Biografia, che non necessita spiegazioni se non che voglio parlare di qualcuno la cui storia mi seduce;
  • Ispirazioni e Suggestioni, un'insieme di cose dal quale parte il germe dell'idea che comincia a radicarsi nella mia fantasia;
  • Arte e Architettura, che mi ricordano cosa c'è di bello da vedere del mondo e che mi ricordano che c'è sempre modo per migliorarsi ed esempi a cui aspirare. 
  • I grandi eventi, perché ad ispirare tutte le grandi storie di fantasia, ci sono sempre da grandi ed epocali eventi veramente accaduti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE