mercoledì 20 giugno 2018

AGGIORNAMENTI, DIVAGAZIONI E... UN PO' DI POLPETTONI PERSONALI

E mentre penso che ho fatto un passo più lungo della gamba, quando ho voluto provare a pubblicare tutti i capitoli inerenti alle giornate, mi stanco non poco impazzendo con un lavoro da rifare totalmente e rimettendomi all'idea di dover ancora aspettare la stampa del mio cartaceo.
Unico motivo per cui non ho ancora apertamente parlato del racconto dando nome e il resto, se non che Amazon mi ha aumentato il prezzo dell'ebook.
Voglio poterlo mandare in stampa ma la mia lentezza nel fare le cose mi stanca enormemente e poi ho delle priorità lavorative... Non posso mettere il condizionale come vorrei, purtroppo.
Sara mi ha chiesto di accompagnarla da un amico, si berrà qualcosa in compagnia (lui ha sempre dell'ottimo vino) e passerà una serata spero piacevole. Dopo il suo lutto, ci mancava questa.
Avrà le magagne dell'eredità e spese varie da affrontare.
Sarà lunga anche questa.

Per il resto ho pubblicato due capitoli della Fanfiction Legami Pericolosi:
Forse dovrei semplicemente pubblicare più spesso, anche se ho preparato più capitoli...


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE