lunedì 18 giugno 2018

Mentre sto vedendo di capire come mai su Amazon il mio libro è in vendita a 2,99 quando io volevo fosse a 0,99 (stronzi), ho pubblicato tre Lettere in Annoiati Pericolosi su EFP.

Sto sinceramente pensando di fare in modo di pubblicare le lettere di un solo giorno in un'unica volta.
Vediamo se ci riesco.

Intanto sto vedendo anche di fare la forma cartacea del mio libro, così da poterlo stampare anche per darlo in giro: ai miei nipoti, ai miei piccoli vicini di casa e poi qualunque cosa...

Ma devo sinceramente impazzire di meno, concentrarmi di più sulle scadenze che ho e poi pensare a questi progetti.
Peccato che mi piacciano di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE