giovedì 1 novembre 2018

Aggiornamenti e aneddoti personali

https://scribacchinoxpassione.blogspot.it
Fonte:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/
Ho appena finito un lavoro a progetto, ora posso ritornare ai soliti affari.
Per il resto: ho pubblicato la Lettera LVIII (wattpad) e ne sono felice.
Ho cominciato a leggere un libro di Stephen King... un libro che ha fatto scuola.
Parlo di IT, ovviamente.
Posso dire sinceramente che sarebbe meraviglioso se sapessi scrivere qualcosa di coinvolgente come quel libro. Sfido a leggere certe scene come ho fatto io: nel silenzio più totale, in completa solitudine, con solo il vento e il rumore delle foglie a fare compagnia.
Anche se ho reputato troppo pesanti certi pezzi, non ho potuto smettere di continuare a leggere.
Non sono ancora nella parte clou, ma è già spettacolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE