mercoledì 12 settembre 2018

Aggiornamenti e riflessioni

Dopo giorni infiniti, finalmente ho pubblicato Lettera LII (Wattpad) di Annoiati Pericolosi.
Purtroppo devo ammettere che l'ho riscritta tre volte perché lo reputassi accettabile come capitolo.
Sto comunque continuando a scrivere tanto altro e leggere.
Ho il cervello che fuma, come al solito.
In verità vorrei dedicami di più alla letteratura, ma a dire la verità, non riesco a farmi piacere troppa letteratura trovando i saggi sempre estremamente affascinanti.
Parlerò più aventi di questi libri perchè voglio condividere questa passione con qualcuno.
Purtroppo nel mondo reale non ho molte persone che trovano affascinante leggere saggi, o leggere in generale.
In verità non capisco se hanno degli interessi di un qualunque tipo.
Provo molta ansia per certe vite passate solo a lavorare e a mettersi sul divano facendo zapping. Lo zapping mi urtica in particolar modo. Vuol dire, oltre che non c'è niente di interessante in televisione, che non ci sono neanche lì storie che ti appassionano. E se non piace guardare la televisione... perchè non spegnerla e fare altro?
Non dico necessariamente tutti i giorni, ma non farlo mai...
Spesso ho paura di diventare così, senza passione... ma per ora mi rimane lo scrivere... e la storia di David Rossi sul comodino.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE