venerdì 14 settembre 2018

Aggiornamenti pubblici e personali

Ieri alla fine ho pubblicato la Lettera LIII (wattpad) di Anniati Pericolosi.
Pensavo di pubblicare in giornata (quella di ieri e quella di oggi) un altro capitolo, ma non ho avuto abbastanza tempo. Lo farò domani in mattinata.

Dovrei ancora risolvere la questione cartacea della mia storia pubblicata, ma non ho ancora avuto la forza di farlo, per questioni puramente logistiche e di pigrizia ben combinate tra loro.
Nel frattempo però ho risulto un vecchio (di mesi) e odiosa questione con l'accesso al mio account personale poste.

Oggi mi è capitata ancora la stessa cosa di sempre: alcune persone pensano di prendermi in giro con perché puerilmente ipocrite e convinte non solo di essere grandi spie, ma anche di poter vincere sul duello di chi ha ragione.
Io vinco anche solo perché non nascondo nulla e le mie palle sono al posto giusto.
Se capissero che la cosa che da fastidio è l'essere presi in giro pure male, forse capirebbero quanto sono stupidi, ma si sa... lo stupido non sa di esserlo.
Scusate lo sproloquio, ma in fondo qui posso scrivere quello che voglio.
E di sicuro, la prossima volta mi faccio pagare. Provo sincera stanchezza a fare da spalla a chi non lo merita.
La prossima volta me ne vado a leggere un libro in biblioteca, piuttosto.
Per quel che mi riguarda, ho perso solo tempo oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
benvenuto nella sezione commenti.
Sei pregato di evitare qualunque azione molesta.
Grazie.

IN EVIDENZA

MESI DI LAVORO

PIU' POPOLARE